You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ITA] Considerazioni su Steemit

in #ita7 years ago

Ciao, sono nuovo su steemit e ho trovato questo post mentre cercavo di capire quali fossero i temi adatti da trattare su un social come questo. Ho trovato l’articolo molto interessante e sono favorevole alla massima interazione tra i membri della comunità italiana. Ognuno potrebbe fare la sua parte in base alle sue competenze. Io mi occupo di vendite e mondo farmaceutico, inserirò prevalentemente contenuti che riguardano questi temi.

Sort:  

Ciao e benvenuto!! Nella comunita' italiana stiamo anche cercando di formare un gruppo di utenti che tratta argomenti scientifici, se hai intenzione di fare post sulla farmacologia cerca di usare i tag "scienze" o "itastem" cosi ti troviamo!

In meno di due mesi sei giò a livello (52)... 😮
Ma come cavolo hai fatto!?
Io adesso quando clicco su vota non posso dare neppure più 1cent. e non capisco il motivo!!!

Ciao @royfletcher, per salire di livello, mi sono dato molto da fare e sono entrato nella comunità di SteemPostItalia, che supporta chi produce contenuti di qualità. Se vuoi, puoi entrare a farne parte anche tu. Per quanto riguarda il valore del tuo voto, è normale che sia scarso, hai poco Steem Power, come tutti all'inizio.

Grazie mille per la risposta. Passo subito a vedere SteemPostItalia.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60238.27
ETH 3215.90
USDT 1.00
SBD 2.46