One year of love

in #ita6 years ago

23B562D3-EB97-4D10-88E6-66B9E2868AFE.jpeg


Un anno di te...sei stato una bomba che è esplosa nella mia vita, con i tuoi sorrisi, le tue strette forti, i tuoi capricci e i tuoi occhi chiari e intensi.
Mai avrei immaginato di provare tutte queste emozioni, ma è successo in quel giorno di un anno fa, quando ci siamo incontrati per la prima volta. Neanche un attimo per scoprirti e sussurrarti una parola che subito mi hai regalato uno sguardo. Una freccia infuocata che mi hai scoccato all’improvviso, un attimo che non dimenticherò mai.

E poi è successo anche in tutti questi 365 giorni, nei quali, ora dopo ora ti ho visto crescere, scoprire, imparare, conquistare.
Hai un carattere unico, sei una piccola roccia, coraggioso e solare, non ti arrendi mai, sei dolce e determinato.

Ci sono delle volte in cui faccio fatica a starti dietro, lo ammetto. Sei un vulcano di salti, urla, desideri e parole dette a modo tuo. Hai bisogno di tempo. E io vorrei riservarti tutta l’attenzione del mondo, ogni minuto che ho a disposizione.
Ma non è possibile, perché l’orologio corre veloce e la vita è una maratona senza sosta.

Adesso, per esempio, ti sei svegliato e mi hai chiamato...ogni volta che mi dici ‘papà’, ti becchi un sacco di baci e di coccole, anche se lo so bene che preferisci quelli della tua mamma (e come darti torto...)

E ora andiamo a festeggiare questo giorno importante, dobbiamo essere puntuali, perciò, anche se avrei voluto scrivere ancora moltissime cose, devo fermarmi qui.

Auguri piccolo mio!

Sei il regalo più speciale che la vita mi abbia fatto. Darò sempre tutto per te e sarò al tuo fianco ogni volta che avrai bisogno di me.

Ti amo Leo!
Grazie di esistere

Il tuo papà

0432EBBA-3431-4BA1-B48D-D7387766E7D4.jpeg

Tutte le immagini sono di proprietà dell’autore

GM


coollogo_com-27908430.gif

Sort:  

E WOW!
Questo post è meraviglioso! ❤️ (e meriterebbe un 1000% upvote)
Grazie Girolamo! 🙏🏻


Un grande abbraccio da @amico e un buffetto sulla guancia al piccolo GRANDE Leo! 🤗

Grazie mille, davvero troppo buono!!!
Ricambiamo con affetto! 🤗

Un anno intenso e vedrai che il prossimo lo sarà ancora di più.
Quando dicono che un cucciolo ti cambia la vita... hanno ragione!
Augurissimi

Eh, lo immagino...Grazie mille!!

Your balance is below $0.25. This is your first notification that your account is running low and should be replenished.

Augurii piccolooo!!
Siete bellissimi!!

Grazie mille!!!

Ma che meraviglia di bimbo! Complimenti ed augurissimi, stupende parole che solo un genitore amorevole sa tirare fuori. Goditi ogni attimo perche' volano via in un secondo! Come dice Elisa nella canzone "A modo tuo": ...sara' difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me.... Buon compleanno piccolo Leo

È vero, quella canzone scritta da Ligabue mi fa sempre emozionare quando la ascolto...grazie per avermela fatta ritornare in mente!
Un bacio!

Buon compleanno piccoletto ❤ ❤
Che bella lettera d'amore

Grazie mille @pawpawpapw!!! 😘❤️

che belli che siete (più Leo ;) )
sti diavoli ti cambiano la vita...
io sono 4 anni e mezzo che non ho sosta
Buon compleanno Leo

Quanto hai ragione...scopri di possedere doti paranormali. I limiti non esistono più.

Grazie mille caro @ciuoto, da me e da Leo! 😊

Il primo di tantissimi compleanni che passerete insieme, tu ed il tuo piccolino, che anno dopo anno crescerà e farà nuove conquiste, superbamente supportato da una famiglia eccezionale come la vostra, e con un padre premuroso sempre pronto a buttarsi nel fuoco per lui, come ogni buon padre farebbe per il proprioc cucciolo.
Tanti auguri ad entrambi di cuore, ti invio il mio abbraccio virtuale

Grazie Marco, anche tu sei papà e puoi capire benissimo cosa significhi.
Ricambio anch’io con un grande abbraccio! 🤗

Augurissimi al piccolino, che belle parole, che bella foto, risalta tutto l' amore che hai nei confronti di tuo figlio, complimenti @girolamomarotta, è ancora auguri.

Grazie mille Sergio! 😉🤗

Un abbraccione forte al piccolo Leo!
Tanti auguri!

Grazie di cuore!! 😊🤗

Che bella foto e bellissimo il tuo Leo! 😍
Le parole che hai scritto tu sono quelle che ogni figlio vorrebbe sentirsi dire dal proprio babbo...
Che dolcezza! Auguri al piccolo ometto! ❤

Hai detto bene, è proprio un piccolo ometto... ☺️
E si merita tutto questo e ancora di più!

Un bacio grande e grazie infinite!!

Coin Marketplace

STEEM 0.22
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66177.69
ETH 3483.33
USDT 1.00
SBD 3.16