Recensione - Sneakers con tacco interno

in #ita7 years ago (edited)

Salve ragazze, oggi vi presento questo prodotto che ho potuto provare di persona per un po di giorni e mi sono trovata benissimo.

CUNEO SNEAKERS PUMP SPORT

51HLZuqVn6L.jpg
Sorgente

Sono scarpe molto carine esteticamente, ma hanno una qualità non comune, dentro si trova un tacco, cosi detto a cuneo, che ci può rendere molto più alte e belle.

Fasciano perfettamente il piede e una volta strette bene sono salde ai piedi e non c'è pericolo di inciampare, ottime per fare sport e andare in disco.
Le ho indossate per alcune ore e devo dire che assomigliano molto a una normale scarpa da ginnastica, ma avendo il tacco, aiutano a mettere in evidenza i glutei e a svilupparli più velocemente.
Infatti da quando le indosso ho ricevuto molti complimenti, anche da chi non me ne aveva mai fatti prima.

Image 2.jpg
Sorgente

Come vedete si possono chiudere anche più strette utilizzando le fasce a strappo che vanno chiuse sui lacci.
Sono molto leggere e traspiranti, per questo non affaticano, come altre che ho provato, che erano abbastanza pesanti come scarpa.

Si possono indossare con le calze che più vi piacciono, ma essendo sportive, meglio una calza non una calza fina.

Bellissime con i leggings sopra o una gonna corta.

Alla prossima.

Sort:  

Bel post :-)

"Le immagini sono tratte da Amazon"

Ti invito leggere qui:
https://steemit.com/ita/@heidi71/risorse-grafiche-ed-immagini-utilizzabili-liberamente

Grazie, ho letto, ora cerco di correggere.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 66593.69
ETH 3319.32
USDT 1.00
SBD 2.71