Siamo uguali

in #ita6 years ago

Io mi domando, perché per lo stato non esistono le famiglie "arcobaleno" ed anche per le chiese, Gesù non ha detto nulla sulle coppie omosessuali e smettetela di dire "Dio ha creato l'uomo e la donna" perché suona come una scusa, smettetela di dire che noi non possiamo avere figli, è vero, non li potremmo avere, ma possiamo adottarli, salvarli da una casa famiglia, dare ad un bambino tutto l'amore che abbiamo, possiamo essere genitori proprio come lo siete voi. Ora penserete "in una coppia devono esserci un uomo e una donna" chi lo dice? La normalità? Ditemi cos'è normale al giorno d'oggi? Essere bianchi, etero, avere una famiglia e andare a letto alle 23:30? Io non la voglio questa vita e sono fatti miei.
Al giorno d'oggi si sente di tutto, genitori “etero” che picchiano i figli, che li abbandonano, che li maltrattano, violentano ecc questa è la normalità? Perché non potete permetterci di essere noi stessi?
In italia se cammini mano nella mano con una ragazza/o del tuo stesso sesso tutti ti fissano e sapete perché? Perché non sono abituati, la maggior parte delle persone lo nasconde, per paura di essere giudicati, paura di non essere accettati, di essere cacciati di casa dalle proprie famiglie (Perché succede), paura di sentirsi dire che sono malate. Cazzo. Non lo siamo. Noi siamo noi, noi lottiamo sempre.
Io non volevo accettarlo, non volevo essere così, volevo essere come gli etero a cui va sempre bene, come le figlie di papà che vengono coccolate ogni giorno, portare i tacchi a spillo e indossare un vestito meraviglioso, peccato che sono un maschiaccio, che a mio padre probabilmente non piaccio e che i tacchi a spillo li regalo alla mia ragazza. Oggi l'ho accettato perché preferisco vincere o perdere le battaglie invece di non aver bisogno di combattere.
Detto ciò, dopo aver sfogato un po' la mia rabbia contro il mondo e dopo aver smesso di piangere per un film meraviglioso, dico a tutti voi che leggete di essere orgogliosi di essere quello che siete e di lottare per voi stessi, di mostrare a gli altri quello che siete.
Il mio sogno è quello di un mondo uguale, dove la donna non viene percepita più debole dell'uomo, dove i bianchi non dicono che i neri rubano, dove le persone smettono di dire che gli immigrati rovinano tutto, dove le persone possono amare chi vogliono senza essere giudicati.
Siamo una grande famiglia.

bee768a4-04c1-45ae-8936-edadd30255a2.gif

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55262.33
ETH 2465.44
USDT 1.00
SBD 2.18