You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pandora.

in #ita6 years ago (edited)

Dopo le prime frasi pensavo di leggere qualcosa attinenti alla mitologia o cose simili, e sai che è successo? Che anch'io ho pensato subito alla marca..."ovviamente", aggiungerei!

Santo subito chi l'ha inventata, mi sono portato avanti regalando il famoso bracciale con un ciondolo e romanticamente ho promesso di riempirlo io senza amiche e intromissioni varie! Così ogni 2 occasioni un regalo lo prendo da loro e risolvo il problema del "cosa scelgo?" :D

Dimmi tu non se non sono geniali loro e pure io...

Sort:  

E invece niente mito 😂
Ci aveva pensato anche il mio ragazzo di fare questa genialata ma gli ho bloccato tutto l’entusiasmo sul nascere 😏😏💪

Sei insensibile alle problematiche quotidiane che dobbiamo affrontare!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 65269.02
ETH 2653.11
USDT 1.00
SBD 2.84