You are viewing a single comment's thread from:

RE: Trybe: Tutorial e recensione

in #ita6 years ago (edited)

Mi sono iscritto a questa piattaforma 10 giorni fa. Il problema è che è troppo incentrata sulle cripto e altri tipi di articoli c'è ne sono pochi. Di scienza non c'è neanche la categoria!
Sinceramente è stata un po'una delusione... Però nel frattempo continuo a trascrivere i miei articoli e a guadagnare bonus per il login :-)

Sort:  

Eh sì, per all'inizio è proprio un loro intento puntare sulle crypto, di scienza anch'io non ne ho visti molti...anzi...
Qual'è il tuo nickname su Trybe? Passo a farti un saluto!😀

Posted using Partiko Android

Anche steemit è partito parlando solo di crypto?
Ginlucks
Il tuo?

A quanto pare agli esordi era molto incentrato sulle crypto, io son arrivato un annetto dopo...
Ok! Ti cerco allora!😀...io sempre dexpartacus!😉

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61409.80
ETH 3378.90
USDT 1.00
SBD 2.51