Salve a tutti sono nuova

in #ita6 years ago

IO SABRINA

Ciao mi chiamo Sabrina abito in Toscana provincia di Siena, un piccolo paese che si chiama Buonconvento.
Ho l'hobby della fotografia (ma sono ancora alle prime armi), innamorata del mare.
Lo scorso autunno ho visitato la Sicilia di cui me ne sono perdutamente innamorata, sotto il profilo storico, mitologico e dei panorama mozzafiato.
I paesi medievali in Toscana mi affascinano e per fortuna ce ne sono in quantità.
Adoro i colori caldi dell'autunno le foglie secche sui sentieri come tappeti pieni di colori. I rami spogli che danzano nel vento, la pioggia che rumorosa scroscia sul tetto.
Amo la cucina in tutte le sue sfaccettature: mangiare, cucinare e criticare chi cucina per me .
Mi piace ballare e osservare le persone immaginare cosa pensano o indovinare dove vanno! (ma non ci indovino mai).
E poi ho una " pelosetta" di nome Ginger che amo e mi delizia della sua presenza in ogni momento!

P1030632.JPG
Buonconvento

P1090022bn (2).JPG
fiore di Agave

P1080463.JPG
riflessioni di ringhiera

Sort:  

Ciao Sabrina! Benvenuta su steemit :)

Benvenuta Sabrina.
Trascorsi un fine settimana qualche anno fa in un agriturismo proprio a Buonconvento, un paradiso di pace che non ho dimenticato.

infatti certe cose rimangono indelebili dentro di noi e ogni tanto le facciamo uscire dalla mente come un coniglio dal cilindro..

Ciao e benvenuta 😊

Congratulations @gingersabry! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

You made your First Comment
You made your First Vote

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65858.36
ETH 3493.88
USDT 1.00
SBD 2.53