You are viewing a single comment's thread from:

RE: Lettera aperta a @charlesx

in #ita7 years ago

Ci state mettendo l'anima e ve ne dò (mi permetto di dire, ve ne diamo, come comunità ) atto. A questo punto è anche inutile sproloquiare o discuterne, vi auguro solo di fare un buon lavoro (lavoro 😉)..!

Sort:  

Ciao @gianluccio.
Riflettere e commentare è sempre utile. Spettegolare lo è meno, ma fa parte del gioco... Il tuo apprezzamento mi fa molto piacere. Grazie

Purtroppo i pettegolezzi si possono mettere a tacere solo con i fatti... ma per fortuna mi sembra che ci siano idee chiare e concrete per cercare di sistemare la situazione.

Non dico risolvere perché accontentare tutti, sopratutto in una comunità così eterogenea e in sviluppo, è praticamente impossibile. Da parte mia, se avete bisogno di supporto, idee o anche solo per fare quattro chiacchiere sono a disposizione... nel mio piccolo è il massimo che posso fare.

Keep on steeming!

Buono a sapersi... ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 54339.14
ETH 2284.19
USDT 1.00
SBD 2.33