You are viewing a single comment's thread from:

RE: Caro curatore ti scrivo.

in #ita7 years ago

Avevo già fatto notare mesi fa come un rischio di steemit sta nel far misurare la propria autostima col valore dei propri post. Sicuramente la vincita di un podium fa comodo, ma se si inizia a vedere il voto di bhuz come ragione di esistenza su steemit o altro, secondo me parte la patologia.
Da due giorni pensavo di scrivere un articolo “SteempostItalia “forkerà”? Questo tuo articolo mi fornisce più spunti per scriverlo.

Sort:  

Concordo. E aspetto il tuo articolo!

E' proprio perché non vedo il voto di podium come il marchio che dice quali post meritano e quali no che ho scritto questo post dove mi tiro indietro, oltre al fatto che molti che meritano restano nella lista. In quanto al tuo articolo non ho ben capito di cosa intendi scrivere, io non ho intenzione di creare divisione ma credo che questo sia un segnale, se poi viene colto o ignorato non si rifletterà su di me, dato che podium non mi riguarda più.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59020.94
ETH 2603.39
USDT 1.00
SBD 2.44