♣Relitto Cardiaco♣

in #ita6 years ago

heart-1463424_1920.jpg
♣Relitto Cardiaco♣

Hai lasciato che mi innamorassi di te.
Delle tue imperfezioni, della tua risata, dei tuoi mostri che sentivo un pò miei.
Ero ammaliata da ogni singola parte del tuo essere,
Di ogni tua particella che ti definiva.
Hai abbattuto il mio muro di protezione e ti ho permesso di entrare in me, come un ospite tanto atteso.
Hai preso il mio cuore avidamente e lo hai fatto tuo come un tesoro apparentemente prezioso.
Lo possiedi ancora?
Ora sta dentro l'oscurità del tuo armardio a prendere polvere, come un souvenir.
Ma non c'è giorno in cui rimpianga di avertelo lasciato fare.
Un giorno mi perdonerò.
Ma non perdonerò te.
Non posso.
Non ora.
Forse mai.

-WitFox

Grazie a tutti per la lettura, spero vi sia piaciuta.

Follow, Upvote, Comment, ReSteem, Share

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63001.43
ETH 3365.59
USDT 1.00
SBD 2.45