-Ossigeno Egoista-

in #ita6 years ago

woman-2877322_1920.jpg

-Ossigeno Egoista-

Io..io non posso più respirare per entrambi.
Ho passato l'intero tempo a passarti il mio ossigeno,
Inutilmente, perché mi hai affogato comunque..
Sono io che ho bisogno di aria adesso..
Ho bisogno di respirare.
Voglio solo la mia aria.
Ma..non ne ho più per me, non ne posseggo più
Perché volevo che finalmente respirassi stabilità.
La stabilità che per anni hai schifato come un insetto da schiacciare.
Volevo darti ciò che altri non potevano, l'hai presa, ti è piaciuta e sei stata egoista.
Egoista perché hai respirato solo tu.
Egoista perché alla fine mi hai affogato lo stesso.
La stabilità la possiedono in pochi.
L'hai avuta e buttata via come carta straccia.
L'egoismo è il tumore per l'amore.
E io, io non voglio più respirare per entrambi.

-WitFox

Grazie a tutti per la lettura, spero vi sia piaciuta.

Follow, Upvote, Comment, ReSteem, Share

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63001.43
ETH 3365.59
USDT 1.00
SBD 2.45