-Omettere, Te-

in #ita6 years ago (edited)

rain-122691_1920.jpg

-Omettere, Te-

Se, in un giorno d'estate
Mi chiederanno chi eri,
Non dirò che eri il mio grande amore.
Se, in un giorno di primavera
Mi chiederanno perché,
Non dirò che mi hai spezzato il cuore.
Se, in un giorno d'inverno
Mi chiederanno dove sei,
Non risponderò.
Perché voglio immaginare che starò lì con te mentre realizzi i tuoi sogni.
Se, in un giorno qualunque
Mi chiederanno se ti amo ancora,
Dirò, con sorriso falso e beffardo, che mi sei indifferente,
Che ti ho tolta dalla mente.
Se, in un giorno di pioggia
Mi chiederanno se mento,
Allora dentro me ammetterò che il fuoco non si è mai spento.
Se, in un giorno, se.

-WitFox

Grazie a tutti per la lettura, spero vi sia piaciuta.

Follow, Upvote, Comment, ReSteem, Share

Sort:  

C'è qualcosa nell'aria che mi sfugge, tanto dolore è difficile che sia un caso, e se ci ho preso, hai tutta la mia comprensione

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63167.88
ETH 3372.02
USDT 1.00
SBD 2.45