You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mondo in bianco e nero..

in #ita6 years ago

Sono veramente contenta del tuo arrivo, dai un valore aggiunto a tutti noi con i tuoi post e le tue riflessioni!

Una vita senza colori non la so immaginare io..

Spero tanto anch’io che finiscano le discrimazioni in generale perché sono veramente stufa: colore della pelle, gusti sessuali, identità... siamo tutte persone non dovrebbero essere quelli i fattori di differenza. L’essere una brava persona quella è l’unica qualità importante. Spero anch’io che finiranno cara e mi dispiace tanto per i ricordi che hai, i bambini a volte sanno essere crudeli nella loro innocenza o sono il frutto di insegnamenti sbagliati!

Un saluto ❤️

Sort:  

Ciao cara!! Grazie a voi per avermi accolto a braccia aperte sin dal primo giorno!!

Le discriminazioni (come hai detto tu, non solo legate alla razza) son ben lontane dall'essere superate e nell'ignoranza spesso si annida quella più violenta e pericolosa! Sogno un futuro diverso per i miei figli!
Un bacio grande! <3

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50