You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ciao, mi presento: mi chiamo Urishilla e sono Italiana!

in #ita6 years ago

Ma ciao e benvenuta tra noi!
Spero ti troverai bene qui 😊
Ho letto che abiti vicino Matera io l’ho visitata un mesetto fa e le ho dedicato anche un post, mi è piaciuta tantissimo!

Se ti senti italiana sei italiana, è quello che senti non quello che sembri che conta. E poi le origini sono sempre importanti.
Sei una persona interessante e incuriosisci!

In bocca al lupo per il tuo percorso qui 😘

Sort:  

Che carina che sei, grazie! Ho letto già alcuni tuoi post e ti ho trovato subito un punto di riferimento perché mi piace tantissimo come ti esprimi! Ho letto il tuo post su Matera ed era davvero bello!

Grazieee ❤️

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59529.60
ETH 2657.58
USDT 1.00
SBD 2.41