You are viewing a single comment's thread from:

RE: E' opportuno giudicare le persone in base al vestiario?

in #ita7 years ago

Quanto hai ragione. Purtroppo anch'io mi lascio influenzare dall'abbigliamento della persona che ho davanti, penso sia impossibile.
E' come un biglietto da visita, è la prima cosa che noti.
Mi sono ricreduta tante volte (per fortuna)dopo aver parlato con persone che dall'aspetto mi lasciavano perplessa ma trovo importante curare l'abbigliamento e la propria persona.
Cerco di non farmi influenzare troppo ma tante volte è più forte di me, io cerco di essere sempre ordinata e lo faccio soprattutto per me stessa.

Sort:  

Si ,penso che essere al 100% neutri nel non giudicare qualcuno a primo impatto sia praticamente impossibile! Quasi nessuno è escluso !

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65668.23
ETH 2619.57
USDT 1.00
SBD 2.65