You are viewing a single comment's thread from:

RE: IL PRIMO BUCO [PARTE 2]

in #ita6 years ago

Il tuo modo di scrivere è accattivante e fluido.
Argomento da prendere con le pinze non c’è che dire.
Io ho avuto sempre paura di quello che poteva fare, delle conseguenze: un mezzo per scappare dalla realtá in modo facile che peró ha un caro prezzo da pagare.

Da adolescente lessi Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino che mi ha detinitivamente aperto gli occhi su quella realtà, ho sofferto con quel libro, ho dovuro fermarmi per la sua crudezza, tanto era dettagliato. Ma mi ha fatto bene.

Ben scritto comunque, complimenti!!!

Sort:  

Grazie di cuore per l'apprezzamento. Si bisogna ammetterlo, l'argomento è un pò spigoloso ma cerco di affrontalo in maniera cruda e allo stesso tempo sdrammatizzando di tanto in tanto. Non faccio altro che ricordare la mia adolescenza e metterla qui. Spero possa essere utile. Grazie ancora e serena notte.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 58080.30
ETH 3102.16
USDT 1.00
SBD 2.40