You are viewing a single comment's thread from:

RE: Presto che è tardi!

in #ita6 years ago

Questa storia del tempo è un macello. Non sono mamma ma ho una vita frenetica solo che mi organizzo e riesco a ritagliare un po’ di tempo per tutto ( ovviamente se fossi mamma non avrei nemmeno più quegli spazietti là temo)
Alcune mie amiche che non sono mamme non riesco a vederle dalla notte dei tempi perché: non hanno tempo.
Me le immagino sempre a lavorare nelle acciaierie slovene, altrimenti non me lo spiego.
Sono scuse.
Quando saranno mamme cosa faranno? Bah..

Però si capisco benissimo la mancanza di tempo che sembra assottigliarsi sempre di più.

Un abbraccio ❤️

Sort:  

Secondo me ci hanno separato dalla nascita a noi due! Abbiamo pure le stesse amiche 😆😆😆
Dicono che per le mamme sia problematico solo i primi 3 anni..io aspetto...intanto trascorro il mio tempo con lui..un caro saluto

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57975.44
ETH 2289.64
USDT 1.00
SBD 2.46