Risultati del Contest : recensione di un libro indimenticabile.

in #ita6 years ago

Anzitutto grazie e subito dopo scusate il ritardo con cui comunico i risultati, ma veramente, nonostante l'apparente pensione, sto attraversando una fase di impegni infiniti, sono una pseudo pensionata!
Tutti i partecipanti sono stati bravissimi, precisi, in tema. Hanno creato post interessanti nel contenuto e belli da vedere.
Purtroppo il reward del contest non è altissimo, ma io ho deciso di arrotondare e di dare tre premi a quelli che ritengo i migliori (secondo i miei gusti), ovvero @mad-runner, @moncia90 e @pataxis.
Si tratta si tre post assolutamente diversi tra loro, che dimostrano un approccio differente al tema, ma questo è il bello, il fatto che ciascuno interpreta e svolge lo stesso argomento in modo del tutto personale.
Un piccolo cadeau, però, ci sarà per tutti i partecipanti, ai quali comunico che oggi stesso, o al massimo domani, lancerò un nuovo contest.
Buon fine settimana e ... buon Steemit a tutti!
[CCO Creative Commons]

https://pixabay.com/it/tulipani-giardino-fiori-da-giardino-3339416/

Sort:  

Grazie mille a te per il tuo contest!

Grazie mille del riconoscimento, è stato un piacere partecipare al tuo contest, cara @fulviaperillo, è avvenuto quasi per caso ma sono contentissimo di averlo fatto, aldilà del premio vinto.

Bravissimi tutti, non vedo l'ora di leggere di cosa tratterà il nuovo contest 😊

Grazie dell'apprezzamento, mia cara.

Grazie ancora per aver apprezzato il mio lavoro.
Grazie ancora

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50