Contest creativo : astro del ciel con sorpresa

in #ita6 years ago (edited)

Questo contest parte da una mia antica passione, l'astrologia, di cui ho parlato poco qui su Steemit, ma che in gioventù ho approfondito con passione e sono giunta alla conclusione che, specialmente per quanto riguarda il tema natale, gli astri ci possono dare interessanti indicazioni.
Come è organizzato il contest. Ovviamente, per partecipare, si deve upvotare questo post.
Poi si deve scrivere un articolo-racconto-poesia o qualsiasi forma di espressione (anche disegno con testo) riguardante il proprio segno di nascita. A questo proposito, il testo va preceduto dalla propria data di nascita (se volete senza anno), per identificare dove era il sole in quel momento.
Naturalmente, se si vuole, si può anche contestare l'astrologia. Non è detto, cioè, che chi partecipa ne debba essere un sostenitore, si accettano volentieri dibattiti e discussioni (civili ed educate).
Il premio consisterà in metà del ricavato in SBD del post che andrà tutto al primo classificato, ma , oltre a questo, ci saranno altri tre premi, consistenti in un piccolo riconoscimento in SBD e una sorpresa che, ovviamente, non rivelo.
Però, credetemi, per molti sarà una sorpresa divertente e gradita.
Buon divertimento con le stelle!
Chi partecipa è gentilmente pregato di inserire il link sotto questo post.

SCADENZA per la PARTECIPAZIONE 16 giugno ore 19
[CCO Creative Commons] https://pixabay.com/it/spazio-saturno-fantascienza-54999/
space-54999_1280.jpg

Sort:  

Non sono un fan dell'astrologia-
Mi hai spiazzato con questo contest.
Ho voglia di parteciparvi, devo capire in che forma.

In qualsiasi. Pensa al tuo segno zodiacale e crea. E, se non ci credi, crea con scetticismo!

Si si, crea con scetticismo che sono curioso di vedere il risultato, @serialfiller! ;)

Un caro abbraccio da @amico!

Come ti ho già detto sono più fan dell'astonomia che dell'astrologia, ma ovviamente parteciperò molto volentieri!!!

Sono un novizio, ma il tema mi piace. Partecipo. Devo inserire qualcosa nei tag?

Basta contest. Però meglio se mi tagghi nel testo, cosi identifico più facilmente

E inserisci il link sotto questo post

Cara @fulviaperillo è un'idea grandiosa! Credo proprio che parteciperò!
I tuoi contest sono sempre bellissimi!

E poi credo che a te piacerebbe la sorpresa - premio 🎁

Mi hai incuriosita ancora di più! Un piccolo indizio? 😉

tu partecipa intanto

Ancora una bella idea, complimenti. Spero di riuscirci.

Ciao Fulvia! Ecco il mio post La mia forma mutevole per il tuo fantastico contest :)

Sono del Toro. La prima cosa a cui ho pensato è stata la storia del concepimento del Minotauro.
Credo che sia un po’ presto per introdurre bestiality come categoria di SteemIt, quindi forse è meglio se non partecipo 🤣🤣

Ecco la mia partecipazione al tuo contest! :)
https://steemit.com/ita/@pawpawpaw/naufragare

Ecco il mio contributo. In realtà è un contributo di coppia, mio e di @enmaart.
https://steemit.com/ita/@moncia90/il-mio-segno-zodiacale-vergine
Buona lettura

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62625.86
ETH 3333.11
USDT 1.00
SBD 2.47