SI PARTEEE!!!

in #ita6 years ago

Ragazzi, settembre per me è sempre stato un mese un po angoscioso per vari motivi...perlopiù personali; ed è così anche quest'anno ma si sono create attorno varie sfaccettature ovvero dal fatto di essere giù d'animo ho cercato di trovare ispirazione e anche una grande motivazione
Questo sarà uno dei mesi più raccapriccianti per me, succederenno tantissime cose....sia in ambito lavorativo, sia in ambito culturale e scolastico...sia in ambito personale!!

In ambito lavorativo come bene sapete sto costruendo la mia ricchezza e spero che ciò avvenga attraverso le cripto per ora per poi magari spostarmi anche su altri mercati, ma questa sarà la BASE. Sto seguendo tanti progetti che se andranno come penso io potrei dimenticarmi di svegliarmi ogni giorno alle 03:00-04:00 e godermi un po di queste mattine quasi autunnali che amo tantissimo. L'aria pulita e fresca di mattina, a volte quando mi trovo vicino Napoli anche trovarsi immerso in quel bellissimo mare, poi avere maggior tempo da dedicare a me allo studio di quel che reputo importante-piacevole....ci tengo a precisare che riguardo le stagioni voi dovete essere più forti del vostro pensiero che avete adesso riguardo esse, mi esprimo meglio...tante volte crediamo di odiare una particolare stagione perchè ci imponiamo quasi di "essere fatti cosi" vi sbagliate e ve lo posso assicurare anche senza conoscervi!
Noi disprezziamo ciò perchè lo guardiamo sotto la nostra ottica, quella che magari ci alziamo presto poi dobbiamo andare a lavoro e magari fa freddo e ci bagniamo se piove ecc ma guardate un inverno sotto un'altra ottica...se sareste liberi finanziariamente e prima di rispondere a casaccio PENSATECI, focalizzatelo!

Si, è stupendo....magari passare le sere in posti caldi con persone che reputiamo che ci appartengano....le mattine d'inverno a fare colazione e passare il tempo in luoghi che ci fanno sentire vivi...senza quel frenetico pensiero fisso di dover fare le cose di fretta e correre e ancora correre!!!!

VI LASCIO IMMAGINARE!!!

In ambito culturale vi ho detto che mi stavo impegnando verso quella che è l'università ma proprio per imparare cose nuove non che io abbia sia tempo che soldi da buttare....suona strano ma l'ultima cosa che vorrei fare è lo psicologo...dato che ho scelto la facoltà di Psicologia...ho altri piani per la mia vita e VIAGGIARE per IMPARARE COSE NUOVE è uno di essi.
Ah, vi terrò aggiornato sul Test di ammissione dato che sono diventato uno molto attivo a postare diciamo, ho avuto meno tempo per via dello studio generale delle cose! Il test lo darò fra 4 giorni :D

E in ambito personale magari mi allaccio al titolo...questa volta ho deciso di farmi un paio di giorni in Puglia per rilassarmi e godermi di qualche giorno di relax...state certi che vi farò un breve post sulla mia esperienza quando partirò e magari vi posterò qualche foto...ah dimenticavo se vi trovate nei paraggi il posto è Baia di Peschici ...magari possiamo salutarci e conoscerci tranquillamente anche se il mio obiettivo sarà rilassarmi al 100% e magari dar fastidio a qualche bella ragazza hahaah!!

Cari lettori vi lascio come sempre con un grande saluto e spero di essere sempre di ispirazione con le mie storie....sarei felice se mi chiedeste qualche volta un argomento e magari cosa ne penso io a riguardo....comunque ri-dimenticavo dal 19 al 22 sono in ferie li....Buona Serata a Tutti.

Sort:  

Ciao @fsuppa96!

Ho il piacere di invitarti nella nostra numerosissima community dove potrai conoscere tantissimi altri italiani e e grazie alla quale potrai cambiare totalmente la tua esperienza qui su Steemit.

Mi raccomando, raggiungici tramite questo link di Discord:
https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Se vuoi sapere qualcosa in più di noi, fai un salto su @steempostitalia !

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46