MI PRESENTO...

in #ita6 years ago (edited)

Ho deciso dopo svariati mesi di iniziare questa grande avventura, Steemit.
Premessa non sono deciso a divulgare solo post inerenti alle cryptovalute, ma voglio impegnarmi a trattare argomenti generici come la vita, post sulla psicologia che da come si legge in descrizione l'ho citata perchè sono affascinato dalla mente umana ecc, anche i viaggi.. e perchè no citare dove sono stato, cibo anche se si fa prima a mangiare che a postare ahah....e spero che gli argomenti che tratterò vi possano sia interessare che essere d'ispirazione.

Lo so l'ho fatta lunga ma ci siamo, sono Francesco Suppa un 22enne con una vita abbastanza frenetica.
TUTTO QUI? Certo che no.

E' da piccolo che mi appassionava tutto ciò che riguardasse e che si sarebbe potuto fare col computer...ho sempre avuto la mania di guardare oltre le cose, ponendomi tante domande con la conseguenza di fare a modo mio!

Questo mi ha portato, dopo aver finito gli studi, nel mondo del Business...sono entrato in vari business alcuni hanno lasciato delle cicatrici molto profonde ma con un ritorno di esperienza alto, altri hanno fatto in modo che conoscessi persone veramente straordinarie con una passione in quello che fanno veramente forte, e grazie a ciò adesso siamo qui.
Un ragazzo che crede nella bellezza dei propri SOGNI come si suol dire.

Ritorno sui miei passi di prima e vi cito alcuni hobby...
Amo in generale la cultura personale ovvero quello che una persona può essere o diventare grazie alla propria filosofia di vita, penso che qualsiasi persona possa cambiare la propria vita in meglio e non parlo solo a livello finanziario!
Mi interesso della filosofia orientale perchè hanno un modo di fare affascinante e trovano sempre in loro la strada per la pace interiore, questo interesse mi ha portato a cambiare anche i miei pensieri "sull'agire" fisicamente!

Ho praticato boxe per circa un anno mi sembrava tutto normale ma quando riesci a capire che non è un qualcosa che mette insieme mente e corpo hai bisogno di altro! Quindi mi sono messo alla ricerca di una disciplina che mi avrebbe stravolto e mi ci è voluto davvero un po...alla fine la trovai, un'arte marziale...il Wing Chun.
Un'arte che ti insegna a muovere il corpo in un determinato modo e a reagire senza sequenze stampate come nella boxe...ho praticamente scoperto e iniziato un percorso strepitoso.!

23632171_1525975694156245_6660160683657144244_o.jpg

UNA SECONDA FAMIGLIA.

Ho viaggiato in alcuni posti stupendi, ma voglio farne dei post a parte per farvi apprezzare il mio blog in modo piacevole quindi in questo mi limito a farvi vedere un luogo che mi ha stravolto, dove la vita è più frenetica di me e anche dove c'è pace...IBIZA!!

17992189_1274287515940337_4533172563807084544_n.jpg

Avrei tanto da dire ma ripeto che aggiungerò un po di me in ogni post che farò quindi vi voglio salutare e spero che sia stata una buona lettura sulla persona che sono....a presto sognatori.

Sort:  

Bene, un collega di Wing Chun :)

Wing Chun forever !! Non so ma nel chi sao mi immergo sembra un mondo infinito, per questo ammiro troppo questa arte...comunque piacere collega :D

Benvenuto Francesco

Grazie per l'accoglienza, lieto di fare la tua conoscenza e di conoscere i tuoi contenuti.

¡Bienvenido!

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66167.46
ETH 3530.53
USDT 1.00
SBD 3.15