Dove e come comprare monete elettroniche in modo sicuro

in #ita7 years ago

Vista la recente crescita di Bitcoin e Dash sempre più amici mi stanno chiedendo come e dove possono comprare monete elettroniche in maniera sicura.
Ultimamente sto consigliando loro di andare su https://www.kraken.com

Iscriversi al sito è molto facile basta una mail ed il gioco è fatto.

Screenshot_20170819-110108_01.png

I punti di forza di Kraken sono molti : in primis c'è la liquidità resa disponibile grazie a molti fondi e alle basse commissioni del sito, poi importantissimo c'è l' affidabilità con un supporto legale e tecnico 24/7/365, la sicurezza grazie ai loro sistemi di crittografia e molto altro.

Le commissioni variano a seconda delle valute e a seconda degli importi, ma come già detto tra i loro punti di forza ci sono le basse commissioni.

Per cui a tutti i nuovi utenti che vogliono affacciarsi a questo mondo in maniera autonoma e sicura consiglio Kraken come sito di cambio.

Fatemi sapere se avete provato siti alternativi e quali sono i vostri relativi feedback.

Sort:  

Kraken è bello solido... ho abbandonato Poloniex, per i motivi che più meno conosciamo tutti... mi trovo bene con Bittrex... e poi mi tengo una parte che non tocco su Coinbase (se si utilizza GDAX, si evitano le commissioni... quindi 0% di commissioni).
Un salutone
Steemitri Il Manichino
P.S. ho postato un contest se t'interessa, haha

Grazie, vengo subito a vedere contest

Grazie. Ci sono tante possibilita. Io prefero bitcoin.de perche vivo in Germania.

Ma è multivaluta o puoi comprare solo btc?

Purtroppo solo BTC e BCH.

Voresti dire che su Krakken si puo usare la carta di credito o prepagata per comprare direttamte li? xche ho un amico che vorrebbe acquistare un po di bitcoin e pensavo a Coinbase, ma penso che li vogliono un occhio della testa di commission ( anche se so del giro attraverso (GDAX).

Presto sarà piu facile entrare e uscire dalle cryptomonete:

https://coinmarketcap.com/assets/tenx/
https://coinmarketcap.com/assets/monaco/
https://coinmarketcap.com/assets/tokencard/

Io so che si usa bonifico bancario, non ricordo se ci sia anche prepagata

Kraken è il mio secondo punto di riferimento per comprare tramite bonifico bancario, dopo The Rock Trading. Grazie per la condivisione

Ma the rock trading è valido in Europa?

Certamente!

Molto interessante, grazie!!

Di nulla

You got my vote and a resteem :]

Thanks

Molto interessante! Porto con me!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64534.17
ETH 3150.15
USDT 1.00
SBD 4.01