IL MASCARA

in #ita6 years ago

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi. Come state ? Io, fortunatamente, bene.
Oggi parleremo di MASCARA.

Il mascara é il mio migliore amico. Aiuta molto ad ingrandire gli occhi, e non è troppo pesante. Io credo che in un Make-up il mascara non può mancare mai. Ci sono mascara più economici e quelli più costosi.

Oggi vi mostrerò i miei 2 mascara preferiti ovvero: il “They’re real” di Benefit e il “Better than sex” di Too faced.


IMG_7448.jpg

Li uso entrambi insieme: il better than sex, che divide le ciglia, lo uso prima di applicare they’re real che è volumizzante. Adoro questo mix, è leggero ma si nota!

IMG_7454.jpg

Parliamo di mascara, nello specifico.

Di mascara ce ne sono davvero tanti, dai più costosi a quelli più economici, ma, ragazze quelli più costosi non sono sempre i migliori.

Ho provato non un centinaio ma tanti mascara diversi come anche il “troublemaker” di urbandecay e non mi è piaciuto per niente. Attaccava tantissimo le ciglia e dava un effetto orribile sembrava che io avessi solo 4 ciglia.

Ho provato anche dei mascara di “wycon” Devo dire che non erano per niente cattivi.

Della “wycon” ho provato ed ho ancora il “sublime” che è un mascara volumizzante.

È un mascara low cost validissimo che consiglio a tutte, l’unica pecca è che preleva troppo prodotto e si sporca facilmente l’occhio, ma, con un po’ di attenzione in più, state sicure che l’effetto sarà bellissimo.

IMG_7680.jpg


Inoltre ho provato il “Twice Extension mascara waterproof” sempre di wycon. Veramente Ottimo!
Scovolino sottile che non preleva troppo prodotto. Allunga e separa le ciglia. Lo adoro!

IMG_7675.jpg

Non fermatevi alle apparenze, tutti i mascara sono buoni. Ma per trovare quello giusto bisogna provare e provare.
Quelli più costosi, non sono sempre quelli migliori.

Vi saluto e spero che i miei consigli Vi possano tornare utili. XO XO a tutti.

IMG_7441.jpg


Mi raccomando , UpVote ad FollowMe

Sort:  

Interessante Francy, per chi usa il mascara. Ti invito a non dimenticare di citare sempre la fonte delle tue immagini e dichiarare che sono fatte da te o che sono libere dal "C cerchiato".

Grazie mille e grazie anche per il consiglio.
Le foto sononmie però ho completamente dimentIcato di dichiararle

Quello che non mi manca mai è proprio il mascara! Mai senza :D

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65702.61
ETH 3485.24
USDT 1.00
SBD 2.51