Barcellona: le mie impressioni

in #ita6 years ago

Buenos días chicos y chicas Oggi vorrei parlarvi della Spagna

Come già accennato nel post precedente dove parlo di Amsterdam, ho ampliato i miei post in un tema diverso dal make up.
In questa rubrica vi parlerò dei posti che ho visitato

Questa è la prima parte del mio viaggio in Spagna.


Iniziamo nel dire che, io amo la Spagna
Mi piace o spagnolo, infatti l’ho studiato, e fortunatamente riesco a masticarlo bene.
Ma precisamente, cosa pensiamo di questo luogo?
Io credo che: la Spagna è il rumore delle scarpette di flamenco che si sentono sul parquet
La Spagna è la musica latina
La Spagna è il gusto della paella della tapas e dei churros
La Spagna è vita di notte e vita di giorno
la Spagna è i bambini che ballano ridono e si divertono sulla rambla
O anche i pesci che nuotano nell’acquario di Valencia.
La Spagna è la sabbia, il sole e il mare delle Canarie.
La Spagna è il colore che noi scegliamo di essere, con tutte le sue sfumature.


Nella prima parte del mio viaggio in Spagna vi parlerò di Barcellona.

FONTE VISULAHUNT Immagine CC0 creative commons

Cosa dire di Barcellona ?

Di giorno e una città normale, con persone normali e tanta gioia.
Di notte si trasforma, li si vive di notte.

Le strade sono più popolate, i bar strapieni, la rambla è affollatissima. Per non parlare di quei bei ristoranti che ci sono sul porto.

FONTE VISULAHUNT Immagine CC0 creative commons

Insomma, ci si diverte.
Ma Barcellona non è solo un luogo di svago bensì anche di cultura.
I suoi più famosi luoghi d’interesse li conosciamo tutti

la sagrada familia, le altre varie opere di gaudì,

FONTE VISULAHUNT Immagine CC0 creative commons

la rambla,

il boqueria, un mercatino fantastico, dove puoi trovare tante specialità tipiche del posto o prodotti difficili da reperire.

Per non parlare del quartiere gotico , dove puossiamo trovare le più famose bue dello shopping di lusso.

Che dire di Barcellona chicos? -parla da sola.

È un sogno che si avvera giorno per giorno.
Barcellona ti ispira.
Anche se si è tristi, Barcellona ti da sempre un opportunità per sorridere, ti fa scoprire il lato positivo delle cose.

Mi raccomando, visitate questa città è respirate affondo la sua aria così pulita e pura.

FONTE VISULAHUNT Immagine CC0 creative commons

Ancora una volta vi ringrazio.

Sort:  

Ho adorato questa città, l’ho apprezzata con i suoi colori e scorci.

Vorrei ritornarci più in lá, assolutamente meravigliosa 😊

Anche io vorrei ritornarci.
È assolutamente fantastica

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59417.60
ETH 2672.31
USDT 1.00
SBD 2.44