You are viewing a single comment's thread from:

RE: Emozioni d'altri tempi con Duke Nukem 3D e spirito hacking!

in #ita5 years ago

Bellissima storia! 😁 io personalmente non ho mai sperimentato con le robe tecnologiche da piccola. Ricordo che ero in fissa con la Nintendo di una volta, e che i miei, per farmi il regalo di Natale, mi comprarono la PlayStation, sotto consiglio del commesso, che ai tempi era “una cosa nuova”. Io inizialmente ne fui un po’ delusa perché non avrei avuto super Mario, il gioco dei looney toons e street fighter 😂 ma presto cambiai idea, divenni la ragazza più popolare del paese e una giocatrice niente male di Crash bandicoot, final fantasy e tekken 3 (Nina 4ever). Ora da grande sto smanettando un po’ di più. Specialmente da quando il mio ragazzo ha iniziato ad organizzare serate di Repair café, eventi nei quali dei ragazzi esperti aiutano la gente ad aggiustare oggetti e vestiti. Qui ho scoperto di divertirmi un sacco con le cose elettroniche (e con la saldatrice) nonostante io ci capisca proprio niente. Ma vado fierissima della power bank fatta da me utilizzando la batteria di un vecchio computer. 😁 Un vanto non comparabile a quello che hai fatto tu con i tuoi amici ma insomma, comunque una grande soddisfazione! Eheh

Sort:  

Grandissima!
Curiosità: tu o il tuo ragazzo se conoscete la scheda Arduino?
Io per un periodo ci ho lavorato tanto :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63595.77
ETH 3415.98
USDT 1.00
SBD 2.49