LA MIA PRESENTAZIONE PERSONALE

in #ita6 years ago

Ciao miei cari amici steemit, questa volta vengo a sapere di loro e mi presento, il mio nome è la Francia Rosales di Ocando, nato nella città di San Cristobal - Stato Tachira (Venezuela), ho 49 anni, madre di un bella figlia Mi sono laureato in Business Administration in formazione con un master in targeting comportamentale. Ho un bellissimo e unita la famiglia, mi considero di essere un molto familiare, donna amorevole e molto dedicata a tutto ciò che mi circonda (famiglia, lavoro, vita personale). Mi piace viaggiare, provare piatti provenienti da paesi diversi, mi piacciono tutti i tipi di musica in particolare danza e musica soft come il jazz, romantico, salsa, merengue ... ho un bel cane per quasi 6 anni, è la gioia di casa il suo nome è klimton, questo è un po 'di me, come si può andare distacco e commentando a più della mia vita, viaggi, storie e vari argomenti che spero possa essere di vostro gradimento, non dimenticare di sostenere me e sopra di me le loro raccomandazioni al Ti mostrerò alcune foto qui sotto. Spero che ti piaccia.

francia7.jpg

francia.jpg

francia1.jpg

francia2.jpg

francia3.jpg

francia9.jpg

francia10.jpg

francia5.jpg

francia6.jpg

francia4.jpg

francia8.jpg

DQmeAKKRJdn2Dm6qkU4zGCo62Dgbog5TQ2d6NZix71eKtKL.gif

Sort:  

Welcome to steemit society

Saludos, bienvenida a Steemit!

Welcome to Steemit!

awesome and lovely and happy birthday

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52