You are viewing a single comment's thread from:

RE: Giornata storta

in #ita6 years ago

Carissimo, allora non sono il solo a pensare che i piccoli segnali del mattino siano rivelatori di come andrà il resto della giornata? Scherzi a parte, non mi permetto di commentare il tuo rapporto con la chat, anche perchè come tutti i rapporti, virtuali e non, sono strettamente personali.
Un po' per mancanza di tempo, un po' per carattere, nememno io frequento la chat di discord: quando ero più piccolo mi piaceva chattare, conoscere persone da tutte le parti del mondo, c'era MSN, altra storia... Comunque, per quella che è la mia esperienza trapassata, nelle chat è sempre un po' così: si formano i piccoli gruppetti, si va lì con il preciso intento di chiacchierare con quelle persone e farsi notare all'inizio è molto difficile.
Generalmente non è una cosa personale, certo al tavolino di un bar fisico sarebbe diverso, le persone ti vedono e ti coinvolgono nella discussione, ma virtualmente è tutto diverso. Un caro saluto.

Sort:  

Grazie mille del passaggio e del graditissimo commento, caro @frafiomatale.
Il Bar è uno degli aspetti, quasi marginale, della permanenza su Steemit/Discord, in quanto, in tutta tranquillità, quando non ti senti "tagliato" per una certa cosa, basta un nulla per allontanarsene, ma ripeto, non è assolutamente un problema, era solo per scrivere qualche riga su uno degli argomenti della giornata passata, e perché mi era stato riproposto da questa persona, tutto qua.
Un caro saluto a te anche da parte mia.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59529.60
ETH 2657.58
USDT 1.00
SBD 2.41