Sort:  

Caro @frafiomatale, sei stato fra i primi ad essere entrato nel mio piccolo progetto, che per essere adeguatamente alimentato necessita di un costante controllo del mio VP, perché ieri sera, tanto per cambiare, è sceso nuovamente sotto al 70%, io che vorrei tenerlo non dico tanto in alto, ma almeno all'80-85%, ma non c'è verso, se sei molto attivo sulla piattaforma devi costantemente controllare questo valore, ed adattare di conseguenza la percentuale di VP.
Grazie anche a te delle belle parole che indirizzi alla mia persona, attento però, perché cerco sicuramente di essere una persona corretta e rispettosa, ma l'idea che ho avuto, lodevole e di effettivo supporto per i nuovi arrivati, ha un piccolo, potenziale rovescio della medaglia che gioca a mio favore o di chi deciderà di metterla in pratica, ti spiego in quale senso.
Innanzitutto, la comunità intera, e di riflesso anche io, può giovare nel medio e lungo termine di questi nuovi ingressi di utenti che, ricevendo attenzioni e supporto, saranno maggiormente stimolati verso comportamenti responsabili a loro volta, è un po' come ritornare bambini, se vogliamo, paragonando Steemit ad un nuovo giocattolo, ed un bambino un po' più grande ci insegna come si gioca nella maniera più giusta.
Una volta che avremo capito per bene il gioco, allora decideremo cosa fare, ed in quel momento può arrivare anche il ritorno economico diretto riferito alla mia persona, perché in ogni caso sto facendo anche come una sorta di operazione di marketing, dedicando la mia attenzione e supporto ad utenti che effettivamente se lo meritano e ne hanno anche bisogno, ma grazie proprio a queste piccole spinte ho anche teoricamente una posizione privilegiata per instaurare dei rapporti futuri di collaborazione ed interazione con voi, nuove dinamiche leve di Steemit, ed interazione su questa piattaforma significa nuovi guadagni.
Riassumendo, sì, lo faccio perché mi sento di farlo e perché è giusto e mi fa stare anche bene, ma sono quasi certo che persone come te e tanti altri saranno una risorsa per me nel prossimo futuro, nemmeno troppo lontano.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57711.87
ETH 3013.92
USDT 1.00
SBD 2.35