You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemit alla deriva - Le ragioni per cui mi dissocio dalla communty ita su Discord

in #ita6 years ago

Grazie @bronsedi. Credo che sia importante che tutti leggano il tuo post-denuncia, sia per chiarezza, sia per proporre soluzioni. Premetto che non voglio fare un post lungo in quanto non voglio ripetere cose già dette.

Ho letto il post più volte tra ieri ed oggi, ti rispondo solo ora perchè mi sono preso del tempo per leggere un po' tutti i commenti e fare delle ricerche prima di scrivere.
Sono nuovo su Steemit e su SteemPostItalia e questo post mi ha aperto gli occhi su certe dinamiche di cui io ero all'oscuro, condivido il tuo pensiero.
Spero che questo post dia una smossa e porti delle soluzioni. Io penso ci voglia semplicemente più trasparenza.
Spero in un cambiamento.

Sort:  

Sono contento che abbia sortito questo effetto. Tante cose le ho gia scritte negli altri commenti e poi sono da mobile, cmq grazie per aver lasciato il tuo commento a riguardo. La vera interazione sul social, quella un po mancava.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65665.03
ETH 3585.68
USDT 1.00
SBD 2.53