L'origine del mio nome utente | Sfida!

in #ita7 years ago

amici Steemit Ciao, stavo visitando il posto di miei seguaci e ha scoperto che di @anomadsoul e @gargon, che è stato popolare tra i conti ispanici e anche se nessuno mi ha sfidato, mi sono impegnato a fare questa sfida Questo è dove gli utenti spiegano da dove viene il nome utente e la diffusione a tutta la comunità ispanica! Se si desidera partecipare?

In primo luogo si dà un'occhiata alle regole:

1 - Raccontaci un posto come avete deciso il nome utente nel Steemit, la storia dietro di esso. Non importa se si pensa che è molto comune, ci sarà da divertirsi sapere perché si è scelto quel nome.
2 - Dicci il tuo vero nome!
3 Se potessi cambiare il nome utente corrente, quale nome vuoi usare e perché? Se si dispone di un elenco, menciónala!
4 - Utilizzare il tag #mysteemitname in modo che altri utenti possano leggere il tuo post! Tali sfide sono per aumentare l'interazione tra la comunità!
5 - Nominare 5 persone a partecipare a questa sfida. Presto l'intera comunità sarà presente!

Poi si va con la mia sfida:

@mariangel mia nipote un anno ho parlato steemit fa, non ho ben capito cosa fosse, ma lei mi ha detto che era una piattaforma bella, che mi ha portato molti vantaggi tra cui criptomonedas profitti, poi un giorno ho cominciato a apertura la mia mente e ha deciso di mettere @felixrodriguez, la storia dietro questo nome utente perché viene da mio vero nome, anche se forse io considero comune, il mio vero nome è Felix Arnaldo Rodriguez Diaz, e così è facile da pronunciare e miei seguaci mi ricordo in fretta.

Se mi si introduce la possibilità di cambiare sarebbe da @FARD, che è stato le iniziali del mio nome e mi piace molto questo nome utente, ma in realtà mi affascina che ho adesso @felixrodriguez.

I candidati per me in questa sfida sono:

@exqueila, @josegregori, @dianacatalina, @ dayana82, @pablitomoreno Sono conosciuti come sono composte sorella, fratelli e amici, quello che ritengo interessante conoscere un po 'il significato dei loro utenti steemit.

@felixrodriguez

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67905.30
ETH 2637.44
USDT 1.00
SBD 2.67