You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un cambio radicale: abbondanza contro scarsità

in #ita5 years ago

Che dire, sembra che tenere e supportare PALcoin, sia stata la scelta davvero migliore!

Uno dei motivi per cui sono bullish al momento su Steem è proprio che...non ero per nulla a conoscenza di GEEK, non riuscire più a seguire gli sviluppi nonostante la mia giornata ruoti discretamente attorno a questa piccola nicchia di crypto-entusiasti, è decisamente un buon segno.

Sullo staking, qui si blocca tutto in GEEK POWER appena ricevuti, sai già per caso che tipo di community supporterà?

Perchè devo ammettere che su determinati argomenti tecnologici/software/videogame, potrei pure postare come un matto :D

Quasi quasi...compro ancora qualche PAL non si sa mai...

Sort:  

Non è ancora molto chiaro come i token vengano distribuiti, oltre che tramite gli airdrop o avere la parola "geek" nel nickname di steem. Dovrebbero premiare gli autori di contenuti "intelligenti" e chi fa staking del token, ma il progetto in se deve essere ancora ben sviluppato.
Ad emetterlo è un autore (@holovison) che seguo con il mio progetto di curation e QUI puoi trovare qualche dettaglio in più sui geek token.

Ci sono anch’io nella lista di GEEK 💃
Per l’ airdrop bisogna avere geek o qualche parola relazionata con geek nella sezione about del profilo in piu avere Pal in stake, come criterio per selezionare geeks attivi.
Ora non ritrovo il post nel quale l’ho letto, aveva persino un diagramma di Venn che lo riassumeva semplicemente. 🤔

Ciao, l'ho linkato io nel primo commento a Fede.. il primo airdrop era legato alla presenza della parola geek mentre questo è aperto a tutti i possessori di PAL token messi in stake ;-)

Come capita sempre, appena dopo l’airdrop in molti hanno venduto. Io ho messo subito in stake i Geek, mi sento di dare coraggio agli sviluppatori e non svendere per pochi spiccioli.
Penso che bisogna dare un’opportunità a chi dedica tempo e risorse su progetti nuovi...

Posted using Partiko iOS

Concordo pienamente, messi subito in stake anche io

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59529.60
ETH 2657.58
USDT 1.00
SBD 2.41