You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non sto più nella pelle! [Originale Partiko #15]

in #ita7 years ago

Grande Matteo! ricordati di fare il processo da pc, devi salvare le credenziali della blockchain di Dtube.

Il sito è spaziale, l'idea poi di usare l'hosting decentralizzato anche se ha i suoi problemi e limiti per ora, è la marcia in più che la concorrenza non ha, non vedo l'ora di ritornare a caricare!

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.083
BTC 64064.84
ETH 1744.97
USDT 1.00
SBD 0.42