You are viewing a single comment's thread from:

RE: Serie tv interattiva [Steemace #1]

in #ita5 years ago

Non l’ho provato ci darò un’occhiata. Nella mia “carriera” ho giocato di tutto, ultimamente cerco di ripiegare su titoli più semplici dove è la narrazione a fare da padrona, sarà forse la mancanza di tempo del momento, ma ho notato che quando un gioco inizia ad impegnarmi troppo sul punto di vista mentale (sia per difficoltà che ricerca) lo abbandono inevitabilmente a metà.

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Quella purtroppo è una malattia che abbiamo in comune, ci sono un sacco di giochi che ho in sospeso e non finisco, vuoi per pigrizia, vuoi perché li ho dovuti abbandonare per altri impegni e poi mi pesa troppo riprendere a metà...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64381.21
ETH 3475.67
USDT 1.00
SBD 2.50