You are viewing a single comment's thread from:

RE: 24 Ore non Bastano | Settimana di Fuoco! - Account ufficiale del Mustakkio Coin [@mustakkio]

in #ita5 years ago

Tieni conto che i 500 SP influiscono anche sulla curation reward ad ogni upvote che dai 😁 MSTK è una bella aggiunta, adesso che iniziano ad avere un po’ di liquidità anche è un buon incentivo aggiuntivo, fino a che non arriva lo staking puoi già offrirli manualmente e creare contest specifici

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Si notano sí anche nella curation reward i 500 SP!
Con l’euforia dei miei primi 50SP propri e dopo aver versato qualche lacrima guardando il video contenuto nel post sull’ economia del regalo e su _ Earthship Biotecture_ resteemmato da @amico (grazie per questo tesoro molto in linea con il mio dreem!), non ho potuto resiste e contribuire con il mio piccolo delegando 10 dei miei SP a @ecotrain... invece sembra que li ha presi dai tuoi delegati, che ora risultano 490 😬🤔

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60305.38
ETH 2447.61
USDT 1.00
SBD 2.51