You are viewing a single comment's thread from:

RE: "Sono tornato! Cosa mi sono perso in questo tempo?"

in #ita5 years ago

Il problema della medaglia mensile è che purtroppo tiene conto delle date, dal 1 al 30/31 del mese, non come pensavo io quindi 30 giorni di fila di post. Avendo iniziato il 2 Giugno, devo per forza fare quasi 2 mesi non stop ma ormai sono organizzato abbastanza bene da poterlo fare, mi piacerebbe postare più video che blog, ma al momento non è proprio fattibile causa mancanza di tempo.

Cerco di fare il possibile, ho ancora altre idee in cantiere ma prima di espormi vorrei capire se riesco a portarle avanti a lungo termine, per non deludere le aspettative meglio volare bassi.

Steem cresce, con o senza gli “Steemians provvisori”, vale la pena restare presenti.

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Fai molto bene ad andare con i piedi di piombo, fare il classico passo più lungo della gamba avrebbe conseguenze certamente negative, principalmente a livello di credibilità, purtroppo quando il numero di contatti di allarga non c'è verso, l'unico modo è quello di controllare la percentuale di VP, ad esempio ho dovuto calare a minimi storici quando ho incontrato alcuni utenti nuovi entrati che vado a trovare nei loro post, chiedo loro in questi casi di non upvotarmi, almeno finché non raggiungeranno livelli maggiori di SP, ma alcuni sono birichini e non mi stanno a sentire!!

Battute a parte, ritornando sul discorso che più strettamente ti riguarda penso che tu sia perfettamente in grado di gestire tutta la baracca, anche se le variabili e le incognite certamente non mancano, per cui presta molto attenzione a non sbilanciarti troppo, a spingersi più in là si fa sempre tempo

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45