Arezzo

in #ita5 years ago (edited)

Stasera sono fuori a cena con il gruppo di giapponese... Anche se ho al momento abbandonato il corso, mi fa piacere continuare ad uscire con loro qualche volta. Mi manca un po' ma attualmente ho altre priorità.
E allora siamo a cena fuori, nel "cadetto" ventilato serale.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Piazza Guido Monaco!
Ho vissuto ad Arezzo durante 6 anni e ci ritorno spesso! 😃

Posted using Partiko iOS

Bravissima! Che bello quando qualcuno riconosce la tua città ❤️❤️❤️❤️

Posted using Partiko Android

Thank you so much for being an awesome Partiko user! You have received a 5.76% upvote from us for your 800 Partiko Points! Together, let's change the world!

Che bella fioritura!!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63659.40
ETH 3075.69
USDT 1.00
SBD 4.01