Mi presentosteemCreated with Sketch.

in #ita7 years ago (edited)

Ciao a tutti, essendo una nuova iscritta intanto mi presento per farmi conoscere.

Mi chiamo Ilaria, ho 31 anni, sono nata a Firenze e da 3 anni vivo nella splendida Isola D'Elba.
Mi sono trasferita per amore, un amore nato quando venivo in vacanza da piccola tutte le estati e poi ritrovato qualche anno fa, sarà stato destino?
Io credo di si!

Ho una bimba di 6 mesi, Sofia, che ha cambiato totalmente la mia vita, diventare mamma è la gioia più grande che ho provato fino ad adesso.
Sono estetista e il mio sogno è di riuscire ad aprire un centro estetico tutto mio, sono sicura che nella vita se sei determinato riuscirai ad ottenere ciò che desideri, e io voglio crederci.

La mia passione più grande è il cibo, prepararlo ma soprattutto mangiarlo, quando ho tempo amo sperimentare piatti nuovi, in particolare dolci!!

Mi aspetto di conoscere cose che non so da tutti voi e spero di potervi incuriosire con i miei post.

image
Foto dell'autore


Un saluto a tutti

Ilaria

Sort:  

Ciao Ilaria! Anche io sono iscritta da poco e...non posso non sentirmi in sintonia con te! Sono un'assidua frequentatrice dello Scoglio da quando ero bambina e l'amore per quella splendida isola è fortissimo! Intanto piacere di conoscerti :)
Carlotta

Grazie Carlotta, piacere mio!
Eh si... L'isola è veramente splendida, cerca di tornarci ti aspetto presto!!

@familyfoodlove @dolomitidreaming Benvenute entrambe allora! Sicuramente la conoscete già ma in caso contrario ecco a voi il link per accedere alla chat della comunity italiana di Steemit su Discord. Un luogo dove poter conoscere altri utenti ed interagirvi. Buon proseguimento!
https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Grazie @stevelou! :) Si, sono già all'asilo! ;) Sono entusiasta di questa nuova avventura!

Grazie @stevelou.
Sono già iscritta, iniziamo quest'avventura!

Grazie @stevelou
Sono già iscritta e entusiasta di questa nuova avventura.
Grazie ancora

Ottimo! Ci si legge li allora :)

Benvenuta "cognata"!! :-)

Grazie cognatino!!!

Congratulations @familyfoodlove, you have decided to take the next big step with your first post! The Steem Network Team wishes you a great time among this awesome community.


Thumbs up for Steem Network´s strategy

The proven road to boost your personal success in this amazing Steem Network

Do you already know that awesome content will get great profits by following these simple steps, that have been worked out by experts?

pensa che coincidenza...ieri sera ho proprio scritto un post sulla magnifica Isola d'Elba...ed oggi una nuova iscritta elbana 😃 chissà come dev'essere viverci tutto l'anno...io l'ho sempre vissuta pochi giorni all'anno

Ciao @marcolino76
L'avevo letto poco fa e stavo per commentarti!
Venendo da una città come Firenze ovviamente venire a vivere all'isola d'elba è tutta un'altra realtà.
Qua c'è un altro stile di vita, ma io sto veramente bene, clima perfetto, pace e tranquillità in inverno e dei paesaggi stupendi! Fai bene a venire appena puoi e come hai scritto fai bene ad evitare i periodi di alta stagione!
A presto

Bella famiglia.
Ben arrivata

Benvenuta! Siete carinissimi :)

Grazie mille!!!

Ciao Ilaria, benvenuta anche io sono iscritta da poco a presto😉

Che bella family! Benvenuta! Ci accomunano tante cose! Io ho un pupo di quasi 12 mesi, amo la cucina e ho 31 anni yeeee 😊 a presto!!

Grazie!!!
Ho visto che hai pubblicato un po' di ricette.. Prenderò spunto sicuramente! A presto

Anche se colpevolmente in ritardo, ti faccio il mio benvenuto in Steemit!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56677.48
ETH 2329.02
USDT 1.00
SBD 2.36