You are viewing a single comment's thread from:

RE: Scusami ma io....ti pago!

in #ita7 years ago

Ciao Nicola! Molto divertente da leggere..mi vengono in mente quelle storie di Ortolani (Rat-Man) sui ragguardevoli sabati sera. Domanda.. non pensi che la maniera tradizionale alla fine ti avrebbe creato meno sbattimento (corteggiamento, sensibilità e interesse per i suoi vaniloqui per il tempo minimo sindacale)?

Sort:  

caro @f3nix (se non ricordo male sei il ragazzo veneto con il quale avevo chattato qualche sera fa), teoricamente hai ragione, ma vuoi mettere il sapore della sfida con una non avvezza ufficialmente al mestiere? lo sbattimento poteva valerne la pena..non altrettanto l 'obolo offerto ahahhahaha

Beh non ci ho mai pensato in questi termini! Mi vengono un po'di ipotesi alternative di cose da fare con 800 carte heheh .. altra morale: stare sempre attenti a ciò che si desidera perché potrebbe avverarsi! (Si son mi ..ho visto Mosconi approposito ROFLMAO)

hahahahaha grande!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 66822.01
ETH 2593.30
USDT 1.00
SBD 2.66