You are viewing a single comment's thread from:

RE: LA PERDITA

in #ita6 years ago

E' davvero un'ottima riflessione. A volte ci si sente magari in imbarazzo, ci si dimentica o semplicemente come hai detto si da per scontato che alcune persone siano e saranno sempre presenti. Così rimandiamo sempre la nostra dimostrazione d'affetto... Proprio durante l'ultimo mese mi è capitato di fermarmi a riflettere e mi sono accorto di quante sono le persone alle quali voglio bene e che sono magari anni che non sento o non vedo. Può sembrare sbagliato il mio metodo, ma mi sono "imposto" di scrivere a 1 o 2 persone alla settimana. Ho condiviso con loro dei ricordi, gli ho detto quanto gli voglio bene e che non mi sono dimenticato... E' stato stupendo! Ci siamo semplicemente ritrovati, ed è bastato il primo passo per far sciogliere anche l'altro... si sta meglio entrambi. Hai scritto davvero un ottimo post e non concordo solamente con la primissima frase. Purtroppo per una questione culturale, tendiamo a non parlare della morte, è un grande tabù... ma in realtà è una fase della vita e riuscirne a parlare senza paura, aiuta ad aumentare il coraggio di vivere! Buona giornata

Sort:  

Credo che il tuo metodo sia eccezionale. È un ottimo in put da seguire. È importante fare il primo passo, anzi, se tieni ad una persona non ci sono primi passi, ma solo l’importanza di fare ciò che sentì. Ed è bellissimo vedere che ciò che hai fatto non solo ha fatto bene a te ma anche a loro. Mi hai dato un ottimo spunto di riflessione. Grazie per aver arricchito il post e buona giornata.

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 56098.81
ETH 2411.66
USDT 1.00
SBD 2.36