You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contest goliardico: FACCIAMO A CHI LA SPARA PIÙ GROSSA

in #ita6 years ago

Secondo me @serialfiller arriva ultimo questa volta è paga da bere...
Anche io però non vincerei mai perché ho scoperto molto anni fa, e mi è rimasto impresso, che anche a dirle per scherzo qualcheduno ne rimane ferito. Quindi perdonami ma sarà una partecipazione scandalosamente perdente. Ho in stima fin da subito quei ragazzi che fanno i maestri, ho già detto più volte che non farei mai il curatore per quanto mi piaccia leggere, per il mazzo che si fanno. Non è che non farei te, invece, o Marco... ma è che proprio non ne ho le qualità. Detto questo gli altri punti trattati da @serialfiller li condivido. Auguro un grosso in bocca al lupo ad un gruppo di persone che hanno avuto un'idea geniale.

Che per molti non è fare due lire ma avere la possibilità di esprimersi, in un paese dove (dettomi anche ieri da un amico che ha pubblicato- ripeto pubblicato, 2 libri e non lo guardano neanche i bidelli) non c'è possibilità di farlo.

E per alcuni rappresenta un'ideA che potenzialmente può cambiare qualcosa.

Solo voi potevate tirarla fuori dal cilindro questa idea, anche solo per l'evidenza che nessuno altro
Ad oggi c'è riuscito. Questo però vuole dire anche che sarà sempre più difficile ribadire i successi. Ma anche che chi ha già vinto in passato può farlo di nuovo.
Oltre alle fatiche infinite vi trovate con il fardello della responsabilità, ma anche con tantissime, ne sono convinto, tantissime persone pronte ad aiutare. Certo avranno le loro idee. Ma anche la comprensione e le voglia di sostenere.

In bocca al lupo 💪

Sort:  

Fuori contesto, @etn0. Squalificato. Mi dispiace. ;)

@etn0 proverò a non essere ultimo..sono troppo tirchio per pagare da bere a questi buffoni di @steempostitalia se posso dirlo in tutta TRASPARENZA.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62349.28
ETH 3026.88
USDT 1.00
SBD 3.67