You are viewing a single comment's thread from:

RE: Uniformiamoci all'imbarazzo, quietiamoci, fratelli d'Italia! hi hi ah ah ah hi ho hi + ho + hi -- Vittime, non lo siamo tutti?

in #ita6 years ago (edited)

non entro nel merito di cosa fanno gli altri thelastlips. È un argomento che affronterei con le tue parole dell'altro giorno: è bello che ognuno abbia un suo spazio.
Le relazioni personali possono influire più del contenuto... e poi è più facile che i contenuti "leggeri" vengano graditi nella generalità dei casi.
Il problema di steemit, visto dall'autore, si configura nel suo essere un sistema chiuso. Questo limita molto il numero di persone che possono interagire (i soli iscritti).
Ma se si fanno delle cose particolari quante possibili persone interessate si possono incontrare?
Normalmente si piace a una piccola percentuale di persone - ma normalmente le persone intorno a noi sono un qualche milione. Qui se ci sono in tutto 5/600 italiani è molto. In più se una parte è come me, che ha pochi min al giorno da dedicare a steemit (e non sempre)...
Io lo uso come stimolo per sviluppare alcune cose che diversamente rimarrebbero nel cassetto. Poi a volte ammicco ad un premio per dire a me stesso "vale la pena"...
MA chiaramente steemit nn consente dei veri e propri guadagni da viverci - però se hai tempo potresti diversificare fra più piattaforme che pagano i contenuti.

Nell'ultimo post ti ho anche citato :)) Ma non mi ha visto nessuno

Sort:  
Loading...

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59531.52
ETH 2678.46
USDT 1.00
SBD 2.43