You are viewing a single comment's thread from:

RE: Privacy, chiarimenti e ringraziamenti

in #ita6 years ago (edited)

Dal mio punto di vista non credo sia una questione di dire le cose in faccia o meno, anche perché in questo caso sono state dette agli altri...
Concordo con @voiceoff che quello che ha mosso quel commento possa essere un sentiamo forte (rabbia, frustrazione invidia amore) oppure, aggiungo del mio, uno momento di annebbiamento, che nella velocità di internet ti condanna ad una istantanea.
Per altro, in effetti, ponendosi in una posizione che potenzialmente, per come potrebbero essere interpretati i commenti, è da una parte lesiva del diritto di privacy e dall'altra diffamatoria.


Probabilmente lo sapeva prima di agire, o lo sa ora, chi l'ha scritto.

Quello che dico è che mi è sembrato in completa antitesi con il post sottostante che chiedeva un cambio di rotta nel comportamento di tutti noi.

Ps: io nelle chat mi lamento in continuazione di mia moglie... se le rendete pubbliche mi fate un favore 👍

Sort:  

Mandato screenshot a tua moglie :)
Grazie delle parole @etn0 come sempre misurate e attente.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46