You are viewing a single comment's thread from:

RE: Matrimonio a Contursi

in #ita6 years ago

Aspetto di avere il computer a disposizione appena ritorno a casa, perché con iPhone (e non capisco il motivo) non riesco ad aprire dtube - me ne ero già accorto perché non mi faceva pubblicare i miei video sui funghi e sulla cerca del tartufo. A dopo 👍

Sort:  

Azzo, io uso Android, con Chrome, e si vede senza problemi.

Bo... dtub è fatto a modo suo. Ho guardato le olimpiadi della birra 😂 Fortissimo
Invece è mezz'ora che provo con questo video ma non mi parte.
Come fai con le colonne sonore? Mi chiedevo dove trovarne gratuite X le mie scorribande nel bosco

Su youtube puoi scaricarne di gratuite, oppure le puoi comprare sui vari siti tipo Pond5.
Ma io sono tirchio ... :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47