You are viewing a single comment's thread from:

RE: Athena, la vincitrice della serata GoldenNewBook Night

in #ita6 years ago

A parte che mi sono commosso quando all'inizio hai scritto:

''Avevo un lavoro, un fidanzato, degli amici e dei bravi colleghi in un lavoro che mi piaceva. Poi un giorno la mia vita è cambiata, e sei arrivata tu, e nulla ha avuto più importanza di te''...

Crescendo ho capito che quelle parole erano un peso nel suo cuore, un'ombra oscura in quegli occhi amorevoli...

Perché inevitabilemente quell'ombra è quel peso appartengono agli occhi dei miei genitori, li ho osservati nello sguardo dei miei nonni e, non nego di intravederli nel mio specchio.

Ma detto questo non posso che farti i complimenti per un bellissimo post pawpawpaw
Ciao e grazie 😊

Sort:  

Ti ringrazio tantissimo per questo tuo commento!

A volte le gioie nascondono dolori che neanche il nostro io accetta.. o almeno questo è il caso della madre di Athena.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58213.71
ETH 2257.21
USDT 1.00
SBD 2.49