You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ITA] DADA and The Channel Auction: An Experiment

in #ita5 years ago

Molto bello 👍Avevo letto il post in inglese pochi giorni fa... ma la tua traduzione mi ha aiutato molto. Oramai sono così arrugginito nelle lingue che mi pesa affrontarle 😂
Bel progetto, ho provato a usare Dada, non ho preso molta confidenza ma desidero approfondirne l'esperienza 👍

Sort:  

Grazie etn0 😃 un’esperienza davvero molto interessante e coinvolgente più tutte le cose che ho scritto 💙
Sono contenta che tu abbia provato a usare Dada... con che nome ti sei iscritto? Mi sei sfuggito 😂😂😂

Posted using Partiko iOS

😂ancora nn avevo postato nulla, l'esperienza nell'uso del sito è un po' diversa. Forse per colpa della mia strumentazione trovo un ritardo nella rispondenza della pencil che mi mette in agitazione 😂😂. Però questa sera due colori per rompere il ghiaccio li ho messi. Un po' accesi così non mi vergogno più ahaha

Ahhh ecco! In realtà ti ho trovato ora perché mi hai messo un mi piace 😃 Fino a 200 punti non puoi interagire negli altri disegni. Quindi buttatiiiiiii 💪 Sarà divertente!
Per seguire gli altri basta cliccare sulla stellina che trovi nel profilo ⭐️

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 58080.30
ETH 3102.16
USDT 1.00
SBD 2.40