You are viewing a single comment's thread from:

RE: LCVP with U.S. infantry - PART 13 (ITA/ENG)

in #ita6 years ago

Grande 👍Bel esercito
C'è un tuo collega che ne sta preparando uno al femminile. Mi diceva che ci sono dei modellisti russi che fanno dei lavori impressionanti con i ricami sugli abiti (es: eserciti del periodo bizantino). Bellissimo mondo 👍

Sort:  

Lo so, io a confronto di tanti sono una merdina. C'è gente davvero che crea opere artistiche

Be insomma... dipingere i soldati come hai fatto mi sembra un bel livello. Tra l'altro nn so quanti anni hai ma la persona di cui ti parlavo mi ha detto che sono oltre quarant'anni che si esercita è ancora, mi diceva, ritiene di dover imparare 😂 Forse il bello è questo
Grazie demiro

Ho 32 anni. Magari vedendoli in foto ingranditi si notano i problemi di colore e di precisione, ma parliamo di modellini di 5 centimetri e attacco bombe a mano che misurano 1 millimetro e mezzo :D
Oggi ad esempio sto finendo i modellini per domani, ci sto lavorando da stamattina alle 10 e, tolta la pausa pranzo e caffè, sto ancora li attaccato!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68086.39
ETH 2626.77
USDT 1.00
SBD 2.67