Moncia90schizzisteemCreated with Sketch.

in #ita6 years ago

Sono come mi vedono
Sono come mi vedo allo specchio
Sono come mi sogno che sarò
Sono come mi vogliono raccontare o come credo di aver capito mi raccontino?

Sono a seconda dell'inquadratura, dell'angolo o delle luci con cui mi fotografano o sono a seconda della tecnica con cui mi rappresentano?

Quando ho qualche minuto non mi dispiace disegnare con strumenti diversi uno stesso soggetto. Forse il disegno è un'espressione che può essere più o meno razionale o più o meno istintiva a seconda di come ci si trova ad assorbire le cose che ci circondano.

Qui, però, in questo caso, si parla di disegnare da una foto. E non è come disegnare le parole che ascolti mentre tiri righe su una superficie. Qui è più come giocare a indovinare...

Un Moncia90 supereroe di un fumetto sul calcio:

Progetto 2.png


Un Moncia90 come ragazzo per bene. Studio, la ragazza dello stesso quartiere, una pistola nel cassetto:

Progetto 3.png


Un Moncia90 che cerca il fabbricante di chiavi:

Progetto 4.png


Ma poi, in fondo, alla fine dei conti, uno schizzo non racconta mai ogni nostro piccolo riflesso...

IMG_2235.PNG

Sort:  

L'ultimo schizzo mi piace molto. Il gioco tra colori e ombre mi piace molto!

Ciao pawpawpaw grazie. È da un po' che fatico a trovare spazi liberi e non ho seguito molto: tu disegni ancora?

Qua e là qualcosa, ma sono ferma da un bel po'! Sembra che non ci sia mai abbastanza tempo!! :@
Spero di avere del tempo in questi giorni per poter continuare la mia serie di disegni su Gotham.

Davvero da quando hanno trasferito mia moglie a lavorare a Cesena è un massacro...

Vai sfrutta tutta la tua creatività 👍👍

Bravo..sono tutti fatti bene....per i miei gusti il secondo pezzo è davvero molto interessante.....

Grande ran.koree :)
Mi son posto l'obiettivo di riprendere le bombolette a fine settembre- mi dedico un spazio per me - tipo Alice nel paese delle meraviglie. Ho un paio di piccole idee, magari riesco a concluderle ahahah

Vai etn0 spacca tutto!!!!!!

Grazie !!!
Belli davvero e molto realistici, molto popart

Posted using Partiko Android

Grazie serialfiller 👍
Moncia mi sembrava preoccupato allora ho postato solo quelli più lineari ahaha

Bellissimi @etn0! Il tuo tratto mi piace un sacco e già lo sai. Il mio preferito il secondo. 😘

Posted using Partiko iOS

Grazie isakost sempre gentilissima 😂

Ognuno ha tante facce. La prima è Diabolika, la seconda vagamente impressionista, la terza robotica. Good post!

Grazie mille sbarandelli 👍😂

Come sempre etn0 un grande artista, sia nel disegno che nella narrativa.

Niente a che vedere con la lucidità e profondità che leggo nei tuoi post 👍 Grazie mille di essere passato scriptamanent

oh I like it! well done

Thanks moongirl 👍
I believe your drawings are very beautiful

thank you so much

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 61124.40
ETH 2666.44
USDT 1.00
SBD 2.60