Ricette facili per le nuove casalinghe # 1: Pancakes nel mio stile!!

in #ita7 years ago

Ricette facili per le nuove casalinghe # 1: 🙃

Pancakes nel mio stile 🥞

Una bella colazione per il marito che Veramente😍 AMO!!

Ciao a tutti! Oggi voglio condividere una ricetta facilíssima e un pó personalizzata che ho fatto per la colazione del mio bellissimo marito @blancokarl!

Come dico sempre, al mio stile ... Pancakes ... hahaha ... Una delle cose che amo dei Pancakes e che mi fanno prepararle spesso con sapori diversi; è che sono super facili da realizzare e veloci. Inoltre, non hai bisogno di troppe cose! A poco a poco nel corso degli anni ho messo dei tocchi nella ricetta, ma è semplicissimo! Spero ti piaccia!

Prima di tutto gli ingredienti base sono (per preparare tra 10 e 12 unità):

🥚 2 Uova
🍚 2 Tazze di farina
🥛 2 Tazze di latte liquido

IMG_0108.JPG

Per dargli un sapore dolce o salato (ad ogni gusto) ho messo:

🥄1 cucchiaio grande di zucchero
🥄1 pizzico di sale

In modo che siano morbidi e soffici:

🥃Mezza tazza piccola di olio.

Questi sono gli ingredienti principali, tuttavia li ho fatti da diversi gusti. Questa volta ho messo della miscela di cannella e vaniglia per renderli un po 'più dolci e avere un contrasto con il ripieno salato.

IMG_0111.JPG

(Anche nel mix per un cambiamento, mi consiglia di utilizzare una tazza di: cioccolato 🍫, succo di frutta🍓, la scorza di limone o arancia 🍋 🍊, o di qualsiasi componente che ti piace ...anche arachidi grattugiato🥜)

Preparazione:

Metti tutti gli ingredienti in un frullatore !!! E aspetta che la consistenza della miscela sia più densa! (Quasi chiudendo il foro del frullatore mentre è acceso)

IMG_0113.JPG

IMG_0114.JPG

IMG_0117.JPG

Durante la liquefazione, preriscaldare una padella antiaderente a fuoco basso per 5 minuti. 🔥 (Nel mio caso non ho avuto la padella antiaderente, quindi vi consiglio; prendere una che è in buone condizioni e mettere un po 'di olio e la diffusione in tutte le sue mura di oglio, così il composto non si attacchi! )

IMG_0119.JPG

Poi con un Mestolo 🥄, rendendo il composto e mettere il tegame dal centro, in modo che i suoi bordi sono arrotondate e non passano essere un Omelette bordi sottili ...

IMG_0121.JPG

Un modo per essere sicuri che la miscela è corretta e perché si aprono dei piccoli fori sul pancake, come mostrato in figura:

IMG_0123.JPG


Ed ...
È quasi pronto!

Basta girarlo, attendere altri 3 minuti e puoi rimuoverlo e riempirlo a tua voglia.

IMG_0124.JPG

Nel nostro caso ne abbiamo fatti due tipi:

Un salato, ripieno di formaggio giallo, petto di tacchino e burro:

IMG_0125.JPG

E una torta di lava di cioccolato (cioccolato preparato con una tazza barretta di cioccolato pieno e una piccola tazza di latte caldo e mescolare fino a che ispessito)

IMG_0129.JPG

Spero che questa ricetta ti sia piaciuta e presto ti porterò un ´altra dei miei ...

Ricette facili per le nuove casalinghe!!

Diapositiva3.JPG

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57642.15
ETH 2578.06
USDT 1.00
SBD 2.49