Io amo questa vita!!

in #ita6 years ago (edited)

Veramente...

Io AMO questa Vita


Ogni giorno mi alzo troppo presto,
Con un gran sorriso e buon humore,
E nessuno capisce perché è questo,
E per un piccolo e grande amore.

Nel lavoro ricevo mille abbracci,
Disegni, carte, colori e regali,
Belle faccie è un centenaio di baci,
Mille cuori aperti nelle mani.

Le mattine con loro sono belle,
Piango I giorni che non stanno,
Le sue carezze rimangono alla pelle,
E il nostro amore aumenta ogni anno.

Essere Maestra e il mio lavoro,
Sempre in mano il colore e la matita,
Pasando ogni giorno e le tardi con loro,
Veramente io amo questa vita!!

IMG_7523.JPG

IMG_0541.JPG

Sort:  

Brutal te quedo, un saludo amiga.

me encanta el italiano, saludos

Gracias!! Aún corrigiendo mis errores pero ahí voy!!! Gracias por estar ahí!


IMG_0646.JPG

Bella la poesia, complimenti, ci sono alcuni errori grammaticali in ialiano, però mi piace!

@silviu93 Ciaooo! Grazie per leggere la mia poesia!!!... scusa se ti disturbo ma mi puoi aiutare con gli errori? E che ho a bastanza tempo senza scrivere l'Italiano e mi piace tantissimo che mi fanno le correzioni! In due settimane vado a viviere a Milano! E volglio scrivere e parlare bene!

Altrimenti...Grazie mille


IMG_0646.JPG

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 65969.85
ETH 3429.28
USDT 1.00
SBD 2.68