YOU DON'T MEET ME

in #ita6 years ago

IMG_20180421_181351_221.jpg

Ieri sera ho avuto un innocuo e normale battibecco padre figlia.
I classici bisticci che un padre puo avere con una bambina di 8 anni.
Per la prima volta pero ho notato che durante la discussione, qualcosa e' cambiato in lei.
Ha avuto un modo di approcciarsi piu articolato, non piu quello della bambina piccola a cui ero abituato.
Mi ha fatto molto riflettere questo atteggiamento e mi ha fatto focalizzare l'attenzione sul fatto che stia crescendo.
Questo so bene sia un processo naturale della crescita ma un po mo spaventa.
Vedere la mia bambina indifesa che sta sparendo mi fa tremare le gambe.
Una frase che mi ha detto mi ha colpito ieri sera: "Voi non mi capite!!!"
Sembrava una frase da capione che tutti i genitori si saranno sentiti dire una volta nella vita.
Il disegno che dopo ho fatto l ho intitolato cosi.
VOI NON MI CAPITE


Yesterday evening I had a harmless and normal bickering father daughter.
The classic bickering that a father can have with an 8-year-old girl.
For the first time, however, I pointed out that during the discussion, something has changed in her.
He had a more articulate approach, no longer that of the little girl I was used to.
It made me very much reflect on the fact that it is growing.
This is a natural process of growth but a little frightening.
Seeing my helpless girl who is disappearing makes my legs tremble.
A sentence that told me struck me last night: "You do not understand me !!!"
It seems like a big sentence that all parents will hear once in their life.
The design that I did I titled like that.
YOU DO NOT MEET ME

Enma art

The image in this post is proproety of the author

Sort:  

Ehhh, ancora non è niente, vedrai mano a mano che crescerà, perché ricorda, bambini piccoli, problemi piccoli, bambini grandi, problemi grandi!!
Disegno molto bello ed espressivo, chiarisce in maniera eccellente quello che hai affermato nel tuo preciso e mirato post

Molto bello! Hai sempre delle buone Idee :-D

@enmaart
this is really a very special imagination

Veramente bello...complimenti!

Be ti è andata bene due volte 😂 Intanto ha limitato il campo del non capire e poi ti ha stimolato la fantasia. La mia è molto più piccola e mi ha detto che non capisco niente ahahah quindi ne è venuto fuori un post su un poeta cinese...

Ahahaha. Ne vedremo delle belle in futuro

I absolutely love this! ... I used to imagine having a daughter one day and all the trials and tribulations it would entail... (I've decided not to have children).

Btw, your title should be "YOU DO NOT UNDERSTAND ME" ... The "meet" is a bad translation ;)

In your text, the first time it translated was correct:

A sentence that told me struck me last night: "You do not understand me !!!"
It seems like a big sentence that all parents will hear once in their life.
The design that I did I titled like that.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41